Grazie alle sua specializzazione,  ai numerosi  corsi di aggiornamento cui ha partecipato e alla lunga esperienza di medico ospedaliero, il Dott. Novelli Angelo fornisce i seguenti servizi e trattamenti:

• Consulenza dermatologica, per malattie della cute e degli annessi (patologie unghie e capelli).
  • Diagnosi e terapia di malattie sessualmente trasmesse (condilomi, molluschi contagiosi, sifilide, ecc).
  • Videodermatoscopia digitale per mappatura nevi e diagnosi precoce di neoformazioni cutanee.
  • Diatermocoagulazione con radiobisturi ad alta frequenza.
  • Chirurgia dermatologica (asportazione di cisti, nevi, tumori cutanei).
  • Laserterapia (per neoformazioni cutanee e patologie vascolari, in particolare telangectasie del viso e delle gambe).
  • Crioterapia ( per trattamento alopecia, verruche e cheratosi attiniche).
  • Termage per rimodellamento del volto e trattamento lassità cutanee.
  • Test allergologici (prick test e patch test, trattamenti desensibilizzanti al nichel).
  • Medicina estetica (peeling, filler, microterapia, tossina botulinica)

Servizi

La nostra pelle protegge l'organismo dall'attacco di agenti esterni e segnala disfunzioni e squilibri generali, con manifestazioni cutanee, per questo la prevenzione dermatologica è importante, con visite e analisi della cute preventive per bloccare l'insorgere di eventuali malattie della pelle e dell'intero organismo.

Prenota la tua visita dermatologica, il Dottor Novelli è disponibile presso diversi ambulatori in provincia di Nuoro, Oristano e Ogliastra.